Salta al contenuto principale

La partita contro l’Avellino ha portato in dote i fischi dagli spalti e le discussioni su internet in merito alla squadra biancorossa con la conseguente presa di posizione del direttore sportivo Tesoro. Nella puntata di questa sera di Extra Lane partiremo proprio da qui: grazie agli ascoltatori analizzeremo il delicato momento del Vicenza. Come ogni puntata del giovedì però saremo proiettati anche sulla prossima gara di campionato. Per farlo raggiungeremo telefonicamente Roberto Breda, ex allenatore biancorosso e oggi al timone della Virtus Entella. L’appuntamento è fissato per poco dopo le 19 per un’ora live con Extra Lane, la trasmissione di Biancorossi.net sulle frequenze di Radio Vicenza. Largo spazio sarà riservato ai tifosi che potranno intervenire in diretta scrivendoci sms o whatsapp al 371 1200116 oppure commentando l’apposito post sulla pagina Facebook di Biancorossi.net.

 

EXTRA LANE
Il giovedì dalle 19 alle 20
Con Giovanni Barcaro e la redazione di Biancorossi.net
Per intervenire: sms e whatsapp al 371 1200116, pagina Facebook di Biancorossi.net
Per parlare in diretta: scrivici una mail prima della diretta a redazione@biancorossi.net con i tuoi contatti, saremo noi a chiamarti

In radio: FM 100.3 per Vicenza, Bassano e Thiene; 99.8 per Asiago, 104.7 per Piovene e 107.75 per Valdagno (qui la copertura completa).
Clicca qui per lo streaming

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net