Salta al contenuto principale

Si torna a segnare al Menti ma non basta: contro il Frosinone termina 1-1 con Ciofani che ha risposto a Pucino. Queste le principali dichiarazioni dopo il match che riproporremo in versione integrale e video in serata:

Vita: “Abbiamo fatto una buona partita, peccato per il risultato perché potevamo portare a casa la partita. Siamo calati nel finale ma potevamo aspettarcelo perché non abbiamo ancora i 90′. Siamo stati bravi a mettere sotto per larghi tratti una squadra che punta alla serie A quindi ripartiamo dalle tante cose positive di oggi. In settimana c’eravamo detti che soffrivamo la ripresa dopo la fine del primo tempo invece stavolta siamo entrati convinti di potergli fare male e abbiamo avuto diverse occasioni. Rimaniamo con i piedi per terra perché martedì sera ci sarà una partita ancora più difficile. Sono uscito perché ho preso una botta alla coscia e non ho ancora i 90′ come chiede il mister. Ho giocato come seconda punta ma mi trovo bene perché l’avevo già provato a Monza”.

Mister Bisoli: “Il Frosinone è stato costruito per vincere il campionato ma noi siamo stati bravi a metterli sotto in più circostanze. Prima della partita il punticino poteva andarci bene, bisogna considerare che siamo ancora convalescenti quindi il pareggio va bene per il processo di crescita. Il gol del Frosinone è frutto di calo contemporaneo di 5/6 giocatori. Il turnover non è nelle mie caratteristiche ma vedrò domani come stanno i ragazzi: alcuni sono in difficoltà ma domani inizieremo a preparare Brescia. Atteggiamento molto positivo ad inizio ripreso, ci avevamo lavorato in settimana e sono felice di essere stato ripagato così. Di Piazza in tribuna? Scelta tecnica ma non è una bocciatura, è successo anche ad altri ma è normale vista la rosa ampia”.

Giacomelli: “Ho fatto 22 minuti più recupero entrando in uno spezzone difficile dopo che abbiamo preso gol: ho dato il mio contributo correndo dietro a tutti. La gamba ancora non c’è del tutto ma è un buon punto di partenza e adesso devo tornare a lavorare in settimana. Stiamo dando segnali positivi di una squadra che lotta su ogni pallone, abbiamo fatto una grande partita tutti quanti. La caviglia sta benino, sono stati 4 mesi difficili ma spero che il peggio sia passato”.

Pucino: “Sono molto felice del gol anche se ci tenevo di più per i tre punti. E’ arrivato un pareggio contro un’ottima squadra. Buona prestazione per 60′, usciamo da questa gara rinfrancati psicologicamente. E’ stato un bel gol, nato anche grazie al passaggio di Vita, ho colpito in maniera fredda, non da difensore. Venivo dagli ultimi 6 mesi l’anno scorso e delle prestazioni a livello personale non ottimale, ora spero di continuare così. Credo che se c’era una squadra che doveva vincere dovevamo essere noi”.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net