Dal campo: ripresa con tantissime assenze per infortuni

Articolo pubblicato: 14 novembre 2016 – 19:14 nella cateogoria News, PRIMO-PIANO. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Giovanni Barcaro

E’ una ripresa a ranghi ridottissimi quella dei biancorossi. Oggi infatti gli uomini di Bisoli si sono ritrovati al Morosini dopo la sconfitta contro il Latina. Proprio da qui ha ricominciato il tecnico che ha tenuto a colloquio la squadra in spogliatoio. Una volta usciti in campo dopo il riscaldamento Bisoli ha impostato due squadre con 7/8 giocatori con i doppioni per ruolo in cui nei 40 metri si sviluppava il giropalla a buon ritmo e il pressing, con il tecnico mai domo negli incitamenti ai suoi.

A parte hanno lavorato Fontanini, Galano, D’Elia e Bertaso che insieme hanno effettuato tutta una serie di giri di campo ed esercitazioni sulla corsa. Sette invece i giocatori che non si sono visti: oltre a Bogdan e H’Maidat ai box anche chi è uscito anticipatamente dalla gara del Menti ovvero Vita -per cui sono previsti ulteriori accertamenti dopo il sospetto trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra- ed Esposito (confermato l’affaticamento muscolare al polpaccio sinistro). Le novità odierne sono rappresentate dagli acciacchi di Pucino (distorsione alla caviglia destra), Cernigoi (distorsione alla caviglia sinistra) e Rizzo (elongazione al gluteo sinistro).

La preparazione in vista della gara di Vercelli proseguirà domani con due sedute, una dalle 10 e una dalle 14.30.


Messaggio precedenteChe gli errori servano da lezione