Salta al contenuto principale

Dopo l’allenamento di rifinitura di venerdì mattina, l’allenatore del Novara Roberto Boscaglia ha presentato la sfida di domani contro il Vicenza. Gli azzurri hanno tre punti in più dei biancorossi e si trovano a metà di una classifica ancora cortissima. Nelle ultime sei partite disputate (compresa la sconfitta in Coppa Italia), il Novara ha vinto solo una volta. Un trionfo spumeggiante e clamoroso, 4-0 a casa della capolista Hellas Verona, che ha fatto godere anche il popolo biancorosso.

Queste le dichiarazioni principali di Boscaglia, riportate da Seriebnews: “Siamo concentrati sulla sfida contro il Vicenza, la Coppa Italia è alle spalle. Il Vicenza fa meglio fuori casa e ci darà filo da torcere, dovremo mettere in campo la rabbia agonistica perché dobbiamo prendere i tre punti. Le gare sono ricche di episodi, dobbiamo scendere in campo con la giusta attenzione. Le partite si giocano sulla mediana e non vogliamo lasciare spazio alle loro idee. Modulo? Non abbiamo deciso, se sei dinamico i moduli contano relativamente. Macheda? Il ragazzo si sta allenando con noi. Se sarà dei nostri dovete chiedere al direttore”.

CONVOCATI
Sono 24 i giocatori convocati da mister Boscaglia:
Portieri: David Da Costa, Francesco Pacini, Elia Benedettini.
Difensori: Marco Calderoni, Lorenzo Dickmann, Philippe Koch, Filippo Romagna, Andrea Mantovani, Gennaro Scognamiglio, Magnus Troest.
Centrocampisti: Krisztian Adorjan, Gennaro Armeno, Francesco Bolzoni, Federico Casarini, Paolo Faragò, Tomasz Kupisz, Ransford Selasi, Nicolas Viola.
Attaccanti: Gregor Bajde, Francesco Di Mariano, Andrey Galabinov, Hicham Kanis, Antonio Lukanovic, Gianluca Sansone.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!