Per la mediana si avvicina Gucher

Articolo pubblicato: 11 gennaio 2017 – 00:11 nella cateogoria Mercato, PRIMO-PIANO. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Redazione

Robert Gucher al Vicenza? Una possibilità ancora viva e concreta. Ieri il presidente dell’Avellino Walter Taccone ha di fatto dato l’ultimatum al mediano austriaco che entro oggi deve dare una risposta definitiva alla società campana. Non è bastato finora il ricco triennale proposto dall’Avellino con Gucher che ha sempre preso tempo dimostrandosi non convinto della destinazione irpina tanto da presentarsi ad inizio settimana al ritiro del Frosinone a Ferentino pur da separato in casa. La novità saliente di ieri è che il presidente della società ciociara Maurizio Stirpe ha aperto ad altre destinazioni che non siano quella di Avellino con il Vicenza che oggi tenterà di inserirsi prepotentemente nella corsa al mediano austriaco. Un contatto tra le parti è in agenda della dirigenza berica con una soluzione positiva che non è da escludere.

Poco percorribile è invece la possibilità che il giovane esterno Francesco Orlando, che Cristian Bucchi conosce bene per averlo allenato nella scorsa stagione alla Maceratese, possa essere venduto al Perugia. “Orlando non lo cediamo“ – ha precisato il direttore sportivo dei berici Antonio Tesoro – lasciando quindi morire sul nascere le voci di possibili scambi con uno tra Rolando Bianchi e Alexis Zapata del Perugia.

 

 


Messaggio precedenteFumata grigia per Ebagua