Il Vicenza su Lezzerini. Ganz e Corvia alternative ad Ebagua?

Articolo pubblicato: 11 gennaio 2017 – 21:15 nella cateogoria Mercato. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Redazione

Il Vicenza segue il giovane portiere romano Luca Lezzerini. La notizia è stata confermata dal procuratore del giocatore, l’ex biancorosso Michelangelo Minieri, e fa presupporre che Mauro Vigorito, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, possa aver chiesto di essere ceduto per andare a giocare (con la Salernitana in pole). Dopo la fumata grigia (quasi nera) per Giulio Ebagua sono subito circolate varie indiscrezioni che vorrebbero il Vicenza sulle tracce di Simone Ganz, di proprietà della Juventus ma attualmente al Verona, e di Daniele Corvia del Latina. Interessamenti né confermati, né smentiti dalla società berica che ha invece escluso qualsiasi contatto con il Frosinone per l’ex Andrea Cocco che, ricordiamo è di proprietà del Pescara che lo ha ceduto alla società laziale in prestito biennale con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A.

Continuano intanto le voci (al momento solo quelle) per Filip Raicevic accostato a Bari, Perugia e Pisa senza che sia  ancora arrivata in via Schio una proposta concreta. Probabile che non appena inizierà la girandola di movimenti che interesserà gli attaccanti, con Sergio Floccari che non ha ancora deciso dove andare a giocare, anche per Raicevic arriveranno proposte concrete che dovranno però affrontare la valutazione di almeno 2 milioni che la società berica dà all’attaccante montenegrino.


Messaggio precedenteGucher a un passo dal Vicenza