Salta al contenuto principale

Il Vicenza di mister Luiso sabato 21 gennaio è stato pesantemente sconfitto in trasferta dalla Sampdoria, chiudendo la gara con il risultato di 7 a 2.
I padroni di casa partono subito fortissimo, al 12’ del primo tempo sono già sul 2 a 0, ci pensa il biancorosso Scapin ad accorciare le distanze con il suo gol al 27’, ma la Sampdoria è incontenibile e in meno di dieci minuti è già sul 4 a 1. Il Vicenza prova a ritornare in partita al 40’ con la rete del centrocampista Parker, così il primo tempo si conclude con il risultato di 4 a 2 a favore dei blucerchiati. A inizio ripresa la partita viene quasi completamente chiusa dai doriani con un tiro diagonale deviato dal vicentino Sbrissa, che porta il risultato sul 5 a 2. Sul finale altri due gol della Sampdoria che arrotonda il risultato finale. Dopo questo pesante stop che tiene i giovani biancorossi al decimo posto del girone B con 16 punti, il prossimo impegno sarà sabato prossimo in casa contro la Spal.

Sampdoria-Vicenza 7-2
5’ Baumgartner (S), 12′ Leverbe (S), 27′ Scapin (V), 29′ Diaby (S), 34′ Cioce (S), 40′ Parker (V), 3’st Sbrissa aut. (V), 28’st Vrioni (S), 39’st Testa (S).
Sampdoria (4-3-1-2): Krapikas; Tomic, Leverbe, Pastor, Diaby; Tessiore (22’ s.t. Oliana), Gabbani (39’ p.t. Curito), Baumgartner; Cioce; Balde, Vrioni (30’ s.t. Testa). A disposizione: Piccardo, Tissone, Ferrazzo, Romei, De Nicolo, Scotti, Gomes Ricciulli, Bernini. Allenatore: Francesco Pedone.

Vicenza (4-3-3): Rossi; Boesso, Gambasin, Anzolin, Vanzan; Carniato, Sbrissa (20’ s.t. Okoli Memeh), Scapin (32’ s.t. De Tomasi); Crestani, Parker, Paiolo (38’ s.t. Pegoraro). A disposizione: Zironelli, Sacchetto, Okoli Memeh, Meneghetti, Dal Dosso. Allenatore: Pasquale Luiso.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!