Salernitana-Spezia: decide Coda

Articolo pubblicato: 22 gennaio 2017 – 21:30 nella cateogoria Serie B. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Daniele Scaramella

Passo falso per lo Spezia che riparte dopo la lunga sosta con una sconfitta. All’Arechi fa festa la Salernitana che si impone con lo score di 1-0 grazie al gol messo a segno da Coda. Con questi tre punti la squadra di Bollini sale a metà classifica a quota 27 punti e impedisce ai liguri (28 punti) di agguantare l’ottava posizione della classifica di Serie B.

CODA A SEGNO – Tridente contro tridente. Ritmi abbastanza alti in avvio. Le occasioni migliori arrivano prima del riposo. Al 36′ Donnarumma sfiora il vantaggio, quando si coordina al centro dell’area e colpisce la traversa in mezzarovesciata. Due minuti dopo sempre Donnarumma mette paura a Chichizola anche se il tiro dell’attaccante non inquadra la porta. E’ l’antipasto del gol che arriva al 43′ con Coda: imparabile il tiro ad incrociare che vale 1-0. Nella ripresa ritmi più bassi. La Salernitana bada a difendere, lo Spezia non punge. Tante trame ma l’ultimo passaggio risulta sempre fuori giri. La chance migliore per gli ospiti arriva sui titoli di coda: Cisotti viene lanciato in profondità, il suo tiro di prima di destro però viene bloccato da Gomis in presa bassa.


Messaggio precedenteTernana, Gautieri nuovo tecnico