Salta al contenuto principale

Ieri, sabato 11 gennaio si è disputato il match del campionato Primavera tra Vicenza e Latina, i berici sono riusciti a battere i pontini con il risultato di 2 a 1.
Partita molto equilibrata quella andata in scena alle 12 a Grisignano del Zocco, dove le due squadre non regalano grandi emozioni, fino a al 40’ del primo tempo quando il Latina riesce a concretizzare con il gol una delle poche azioni del primo parziale. Nella ripresa però, è la squadra di Mister Luiso ad entrare più motivata, al 62’ il Vicenza trova il pareggio con Paiolo e sette minuti più tardi, la compagine berica riesce a guadagnarsi un calcio di rigore messo in rete da Carniato. Finale di partita convulso, con tre giocatori del Latina espulsi per falli e proteste. La vittoria contro la squadra pontina ha permesso alla squadra di salire a quota 19 punti in classifica e ad interrompere il trend negativo di sconfitte. Il prossimo impegno del Vicenza sarà sabato prossimo 18 febbraio, in trasferta, contro il Perugia.
Vicenza – Latina 2-1
Di Nardo 40′ (L), Paiolo 17′st (V), Carniato 24′st (V)
Vicenza: Dani, Boesso, Anzolin, Sbrissa (45′ Meneghetti), Gambasin, Barbosa, Scapin (79′ Pegoraro), Pizzolato (72′ Crestani), Paiolo, Carniato, Vanzan. A disp.: Pavan, Lovato, Sacchetto, Crestani, Yeboah, Pegoraro, Pkoli. All.: Luiso
Latina: Rausa, Costanzo (70′ Tucci), Oberrauch, Megelaitis, Celli, Santovito, Varriale, Barberini (63′ Muca), Di Nardo, Colarieti (83′ Mentana), Rodriguez. A disp.: Alfieri, Morelli, Magro, Rizzi, Cancelli, Ludovisi, Arfaoui, Garau, Romani All.: Ghirotto.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!