Salta al contenuto principale

Una Primavera biancorossa in netta ripresa quella vista a Brescia, dopo il buon pareggio ottenuto contro la Lazio, il Vicenza esce vittorioso per 2 a 0 dalla trasferta del 12 marzo contro le rondinelle.
Il primo tempo si sviluppa con la squadra lombarda più propositiva rispetto a quella berica, ma i ragazzi di mister Luiso sono bravi a chiudersi e a mantenere il risultato in pareggio fino alla fine del primo parziale. La ripresa inizia sulla falsa riga dei primi 45 minuti, con un Brescia sempre pericoloso e un Vicenza abile a difendersi, ma sono i berici a portarsi in vantaggio al 59’ con Yeboah, su assist di Paiolo. La partita prosegue in maniera più nervosa e al 70’ il Brescia rimane in 10 uomini; con la superiorità numerica il Vicenza riesce ad amministrare la parte finale del match trovando anche il gol del raddoppio con Carniato durante i minuti di recupero. Con questa vittoria la Primavera ora è a quota 26 punti, nono in classifica a pari merito del Cesena. Il prossimo impegno sarà il primo aprile, dove il Vicenza sarà impegnato nel derby veneto contro l’Hellas Verona.

Brescia-Vicenza 0-2
14′st Yeboah, 45′+4st Carniato
Brescia: Festa, Torri, Licini, Mangraviti, Marconi, Zanotti (34′ Gentili), Minessi, Oaida, Milanesi (13’st Nezha), De Paoli, Baronio (8’st Venturelli). A disp.: Mandelli, Tonali, Faini, Ferrari. All.: Bruni.
Vicenza: Dani, Boesso, Vanzan, Pizzolato (19’st Crestani), Barbosa Vischi, Gambasin, Pegoraro (10’st Meneghetti), Carniato, Paiolo, Scapin (39’st Sbrissa), Yeboah. A disp.: Rossi, Zuddas, Lovato, Okoli Memeh, Tardivo, Sacchetto. All.: Luiso.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!