Salta al contenuto principale

Amelia: 6 – Sul colpo di testa di Blanchard non abbozza neanche un tentativo di tuffo, che comunque non sarebbe servito ad evitare la rete, per il resto solo ordinaria amministrazione.

Zaccardo: 6 – Spinge con continuità sulla fascia ma va un po’ in difficoltà in chiusura su colleghi più giovani come Camara e Coly, rischiando un paio di volte l’ammonizione che però Ghersini gli risparmia.

Adejo: 6 – Altra buona prestazione in una continuità di condizione evidenziata anche nelle ultime partite, qualche patema solo quando Caracciolo gravita dalle sue parti.

Esposito: 6,5 – Lui invece a Caracciolo non concede praticamente nulla. Attento in marcatura non lascia spazio ad un giocatore temibile non solo in fase conclusiva ma anche nelle rifiniture. Provvidenziale una chiusura su inserimento di Bisoli nella ripresa

Pucino: 6,5 – Si fa anticipare da Blanchard sul gol delle rondinelle ma rimedia poco dopo andando nuovamente a bersaglio per il suo quinto centro stagionale. Dopo il rientro un po’ frenato a Frosinone sembra in fase di ripresa anche dal punto di vista atletico

Urso: 6,5 – Si propone in costruzione con continuità e regge il timone anche quando la squadra patisce l’avversario nella fase centrale della ripresa. Peccato non fosse giornata felice nelle conclusioni.

Gucher: 6 – Un po’ in ombra nel primo tempo, cresce nella ripresa dove si fa vivo con un tiro dalla media distanza impegnando Minelli e nel finale inventa l’assist che purtroppo De Luca non ottimizza.

Orlando: 6 – Anche lui parte un po’ trattenuto alzando il rendimento con il passare dei minuti. Viene sacrificato all’equilibrio tattico dopo l’ingresso di Ebagua (dal 70′ Signori: 6 – Sostituzione che si rende necessaria perché il Vicenza sta concedendo troppo spazio al Brescia in zona mediana e le cose si sistemano)

Bellomo: 5,5 – E’ tra quelli in grado di inventare qualcosa nell’uno contro uno ma viaggia troppo a corrente alternata, Da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più che però non arriva. Esce dopo aver causato l’intervento da espulsione di Bonazzoli (dall’ 87 Cernigoi: sv – Bisoli lo inserisce nel tentativo di pescare il jolly ma non ce n’è)

Vita: 6 – L’intesa nei movimenti con Pucino va un po’ registrata ma è comprensibile per una coppia non certo rodata. Nel secondo tempo aggiunge alla spinta sulla sua fascia anche un paio di conclusioni verso la porta di Minelli, purtroppo senza fortuna (dal 63′ Ebagua: 6,5 – Peccato che l’infortunio lo costringa all’impegno col contagocce perché con un De Luca in giornata di scarsa vena sarebbe servito anche prima. Una mezz’ora in cui lotta con costrutto andando anche vicino al gol.  Ammonito salterà Perugia e magari servirà ad averlo più pronto per la sfida al Menti contro il Trapani)

De Luca: 5 – In altre situazioni era stato determinante per il Vicenza, con il Brescia non riesce ad esserlo in ugual misura. Non supera quasi mai la guardia di Romagna e Blanchard e sciupa nel finale un match point dorato calciando fuori a pochi passi da Minelli. Si rifarà.

Bisoli: 6 – Un’altra partita in salita per il Vicenza e un’altra partita che i biancorossi riagguantano con qualche recriminazione finale. La squadra è sicuramente viva e lui fa bene a sottolineare le capacità di reazione dei suoi ragazzi, da qui alla fine però servono vittorie e punti da conquistare su qualsiasi campo.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!