Salta al contenuto principale
Serie B

Trapani, Calori: “Il Vicenza si chiude bene in difesa e attacca sulle fasce, partita difficile”

Da 3 Aprile 2017 - 17:49Non Ci Sono Commenti2 min leggere

L’allenatore del Trapani Alessandro Calori ha presentato in conferenza stampa lo scontro salvezza di domani sera a Vicenza. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal sito Serieb24.com: “La squadra arriva preparata a questo match importante per la classifica. Ci giocheremo tutte le carte con il Vicenza. Abbiamo avuto pochi giorni di tempo, ma questo non toglie la possibilità di provare a vincere contro di loro. Ci aspetta una partita difficile e rude. Abbiamo 5 scontri diretti che possono decidere il nostro destino. Dobbiamo vincerle queste partite e non perdere punti per strada”.

Sul Vicenza: “È una squadra che si chiude bene in difesa e attacca sulle fasce. Là davanti ha un grande attaccante come Ebagua. C’è De Luca che attacca bene la profondità. Sulle fasce ha Gucher e Vita che possono essere pericolosi. Bisoli è un allenatore che varia molto. Noi dobbiamo essere bravi a fermarli”.

CONVOCATI
Sono ventuno i calciatori granata convocati da Calori per la gara Vicenza-Trapani di domani alle 20:30.

‪‎PORTIERI: 1.Guerrieri, 16.Pigliacelli;
‪DIFENSORI: 4.Pagliarulo, 6.Legittimo, 13.Fazio, 23.Visconti, 29.Rizzato, 32.Casasola, 34.Kresic;
‪CENTROCAMPISTI: 5.Rossi, 7.Nizzetto, 14.Ciaramitaro, 17.Barillà, 19.Maracchi, 20.Coronado, 24.Raffaello, 25.Canotto, 26.Colombatto;
‪ATTACCANTI: 9.Manconi, 11.Curiale, 27.Jallow.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!