Un buon pareggio per la Primavera

Articolo pubblicato: 10 aprile 2017 – 23:20 nella cateogoria News. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Lorenzo Gentilin

Sabato scorso 8 aprile, la Primavera biancorossa di mister Luiso ha pareggiato contro la Fiorentina seconda in classifica, nella partita valevole per il campionato Primavera Tim. Un Vicenza da subito molto aggressivo quello sceso in campo al Menti contro la Primavera viola, al settimo del primo tempo Anzolin porta in vantaggio i biancorossi; 1 a 0 che durerà fino al 44’ quando la Fiorentina riesce a rimettere la partita in parità. Il Vicenza riparte subito fortissimo e sempre al settimo minuto della ripresa segna la rete del momentaneo 2 a 1 con Vanzan. La Fiorentina riesce nuovamente a trovare la via del pareggio dieci minuti più tardi, e il match non presenta più grandi emozioni fino al fischio finale. Il Vicenza rimane così sempre ottavo in classifica a quota 27 punti in vista della trasferta di venerdi 14 aprile a Milano contro i rossoneri del Milan.

Vicenza-Fiorentina 2-2
Anzolin 7′(V), Castrovilli 44′(F), Vanzan 7′st (V), Gori 17st (F).
Vicenza: Rossi, Boesso, Anzolin, Sbrissa, Vischi, Gambasini, Yeboah, Pizzolato, Paiolo, Scapin, Vanzan. A disp.: Zironelli, Sacchetto, Okoli, Zuddas, Carniato, Meneghetti, Pegoraro, Lovato. All.: Luiso.
Fiorentina: Dragowski, Mosti, Illanes, Pinto, Trovato, Ranieri, Sottl, Diakhate, Gori, Castrovilli, Perez. A disp.: Cerofolini, Belotti, Ferigra, Benedetti, Chrzanowski, Marozzi, Maganjic, Faye, Meli, Scalera, Militari. All.: Guidi.


Messaggio precedenteNovara e Verona impattano nel recupero