Salta al contenuto principale

Riportiamo dal sito Magicapro.it le dichiarazioni dell’allenatore della Pro Vercelli Moreno Longo in vista dello scontro salvezza di Vicenza.

“Lunedì sappiamo che cosa ci aspetterà a Vicenza, sarà una battaglia sportiva di vitale importanza per entrambe le squadre. Ci aspettiamo una situazione complicata, sia in campo sia ambientale. Vogliamo continuare a muovere la classifica, il cammino è ancora lungo e non bisogna abbassare la guardia”.

“Indisponibili? Non ci sarà Emmanuello: ci dispiace perché è una risorsa importante, ma posso contare su un ottimo gruppo. Sceglieremo tra Germano, Castiglia e Altobelli per sostituirlo. Il Vicenza ha un organico importante, con giocatori di spessore: è difficile pensarli in questa posizione di classifica. Li affronteremo con la formazione migliore”.

“Mi aspetto un Vicenza molto determinato, cercheranno di fare bottino pieno. A Latina hanno ottenuto una vittoria importante, vorranno vincere anche in casa. Bellomo, De Luca, Giacomelli e Orlando hanno grandissima qualità, possono cambiare la partita da un momento all’altro. Ci servirà grande personalità, giocando con convinzione e grande umiltà. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, vogliamo continuare su questa strada. Cambiano modulo ogni settimana, preferiscono adattarsi all’avversario: per noi non è un problema, ormai la mia squadra sa cosa deve fare indipendentemente da quello che farà il Vicenza. Siamo pronti a tutto, non ci siamo focalizzati su un modulo in particolare”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!