Salta al contenuto principale

La Primavera di mister Luiso non riesce a trovare un buon risultato nella partita in trasferta contro il Milan di venerdì 14 aprile; i rossoneri battono il Vicenza con un dilagante 6 a 1.
Il Vicenza parte meglio della squadra milanese, al 22’ si porta in vantaggio con il classe 99 Cuppone, attaccante convocato anche in prima squadra; ma nonostante il gol dei biancorossi è il Milan a chiudere in vantaggio il primo tempo per 2 a 1. La ripresa è caratterizzata dal totale dominio milanista, con il Vicenza che subisce quattro reti prima del fischio finale. Il Vicenza ora è nono in classifica a 27 punti in vista del match casalingo di sabato 29 aprile contro lo Spezia.

Milan -Vicenza 6-1
22′ Cuppone (V), 24′ Zanellato (M), 26′ Cutrone (M), 6′st Tsadjout (M), 26′st Llamas (M), 48’st Cutrone (M), 49′st Zanellato (M).
Milan: Plizzari, Hadziosmanovic, El Hilali (79′ Pobega), Altare, Zucchetti (57′ Llamas), Zanellato, Montolivo (67′ Bellodi), Modic, Torrasi, Cutrone, Tsadjout. A disp.: Del Ventisette, Bellanova, Curto, De Piano, Marchesi, Agnero, Gabbia, Sinani, Forte. All.: Stefano Nava.
Vicenza: Rossi, Boesso, Anzolin, Sbrissa, Gambasin, Barbosa, Yeboah (75′ Okoli), Pizzolato (62′ Crestani), Cuppone, Carniato, Vanzan (72′ Meduza). A disp.: Pavan, Lovato, Meneghetti, Paiolo. All.: Pasquale Luiso.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!