Verso Benevento-Vicenza, le probabili formazioni

Articolo pubblicato: 21 aprile 2017 – 14:05 nella cateogoria News, PRIMO-PIANO. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Giovanni Barcaro

Il secondo anticipo della 37esima giornata vedrà il Vicenza impegnato dalle 21 al Vigorito. Contro il Benevento sarà il debutto di mister Torrente che ha diretto tutti gli allenamenti tranne il primo a porte chiuse. Le sensazioni sono quelle di una squadra che verrà schierata con il 4-3-3 con Vigorito confermato tra i pali e davanti a lui, dato il forfait di Zaccardo, agiranno Pucino, Adejo, Esposito e D’Elia. In mediana Gucher e Signori mentre per la posizione di interno destro il ballottaggio è tra Rizzo e Bellomo. In avanti Ebagua fungerà da perno centrale supportato da Vita e Giacomelli.

In casa Benevento i dubbi di Baroni sono legati alle condizioni di Ciciretti che viene reputato dal tecnico delle streghe “fondamentale per il 4-2-3-1”. Nel caso il numero 10 sia in campo agirà insieme a Falco e Melara (più che Cissè) alle spalle di bomber Ceravolo. A centrocampo Chibsah e Buzzegoli, reparto arretrato composto da Cragno tra i pali e Venuti, Lucioni, Camporese con Lopez avvantaggiato su Pezzi. Nel caso fosse invece 4-3-3 ci sarebbe l’inserimento in mezzo al campo di uno tra Eramo, Del Pinto e Viola.


Messaggio precedenteBenevento-Vicenza: 0-0 (37^ giornata)