Salta al contenuto principale

E’ un pomeriggio che non porta in dote risultati positivi per i biancorossi a riprova che la salvezza del Vicenza dovrà passare prima di tutto per le proprie capacità e prestazioni. Nelle zone calde davanti alla squadra di Torrente fanno punti tutte a partire dalla Ternana capace di regolare 2-0 il Frosinone grazie alla doppietta di Palombi con il risultato che poteva essere ancora più rotondo se il rigore concesso non fosse stato vanificato dal cucchiaio di Avenatti terminato sulla traversa. Non si fanno male al Del Duca dove Ascoli-Brescia termina senza gol. Pareggio anche ad Avellino con il Cesena che riporta il match in equilibrio dopo l’iniziale vantaggio di Ardemagni grazie a Laribi.

Finiscono affossate le ultime due: il Trapani passa contro il Pisa nel primo minuto di recupero con Citro mentre il Latina dopo il vantaggio iniziale siglato da Corvia viene superato dalla Spal con Antenucci capace di girare la gara nonostante l’inferiorità numerica e sente profumo di A grazie agli 8 punti di vantaggio sulla terza. La Pro Vercelli strappa un punto anche alla Salernitana (0-0), vincono invece Verona, 2-0 a Bari, il Cittadella che rifila 4 gol (di cui due su rigore) al Carpi e lo Spezia che si aggiudica il derby ligure contro l’Entella.

Mancano ancora cinque giornate ma finisse oggi il campionato il Vicenza sarebbe in Lega Pro come terzultima con 38 punti lasciandosi alle spalle solo Pisa (32) e Latina (31). I playout rimangono distanti un punto con la coppia Brescia e Ternana a 39. Più su Trapani e Ascoli a 41 e il Cesena a 43.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!