Sconfitta casalinga della Primavera

Articolo pubblicato: 1 maggio 2017 – 09:39 nella cateogoria Giovanili. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Lorenzo Gentilin

I ragazzi di mister Luiso non sono riusciti a ottenere un risultato positivo nel match casalingo contro lo Spezia di sabato 29 aprile. I biancorossi sono stati sconfitti dagli aquilotti per 3 a 1.
I liguri entrano meglio nella partita rispetto il Vicenza e dopo 8 minuti dal fischio d’inizio si trovano in vantaggio; nonostante diversi tentavi di reazione biancorossa lo Spezia è bravo ad amministrare la prima parte della gara e le squadre rientrano negli spogliatoi sul risultato di 0 a 1. L’inizio della ripresa è caratterizzato da una netta ripresa dei ragazzi biancorossi che dopo appena 3 minuti trovano il gol del pareggio con Scapin su assist di Yeboah. La partita dopo il pareggio vicentino diventa molto più equilibrata, ma al 61’ lo Spezia rompe il pareggio con il gol di Capelli, per poi chiudere definitivamente la partita all’86’ siglando il 3 a 1 finale. Sconfitta ininfluente ai fini della classifica per la Primavera berica, che rimane nona a 27 punti aspettando il match del 13 maggio in Sicilia contro il Trapani.

Vicenza – Spezia 1-3
8′ Capelli (S), 3′st Scapin (V), 16’st Capelli (S), 41’st Vatteroni (S)
Vicenza: Dani, Boesso (49′ Zuddas), Vanzan, Pizzolato, Gambasin, Sacchetto, Yeboah, Crestani (46′ Carniato), Cuppone, Scapin, Paiolo (69′ Okoli). A disp.: Pavan, Meneghetti, Pegoraro, Lovato, Sbrissa, Meduza. All.: Luiso
Spezia: Fontana; Gavini, Mannucci, Manfredi, Della Pina (55′ Panaccione); Posenato, Martorelli (87′ Bonfiglioli), Demofonti (63′ Monti), Giuliani; Capelli, Vatteroni. A disp.: Barone, Cerretti, Acampora, Maigini. All.: Giampieretti


Messaggio precedenteHellas Verona-Vicenza: 3-2 (39^ giornata)