Salta al contenuto principale

Sarà il Carpi il prossimo avversario del Frosinone in una delle due semifinali dei playoff della Serie B ConTe.it 2016/2017. Gli emiliani riescono a sovvertire il favore del pronostico e ad annullare il fattore campo riuscendo ad espugnare il Tombolato con un 2-1 targato Lollo, autore di un gran gol al 33′ del primo tempo, e Mbakogu, decisivo al 65′ col il raddoppio in contropiede.

Il Cittadella però ha carattere ed appena due minuti dopo aver subito il secondo gol biancorosso, ha riaperto la gara grazie ad Antimo Iunco che di testa ha insaccato a porta vuota. Nel finale la gara si è accesa con i padroni di casa a caccia del gol del pareggio ma il Carpi ha gestito bene il risultato portando a casa vittoria e qualificazione.

Sfuma quindi il sogno Serie A per i veneti che però si congedano da questa stagione a testa altissima, consci di aver disputato una grandissima stagione peraltro al ritorno in B dopo l’annata in Lega Pro.

Per il Carpi invece sfida interessantissima contro il Frosinone: ad un anno dalla Serie A si rinnova il duello tra le due squadre rivelazione della B 2014/2015.

www.legab.it

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!