Presentata la campagna abbonamenti 2017/2018

Articolo pubblicato: 11 luglio 2017 – 18:21 nella cateogoria News. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Giada Mazzucco

E’ stata illustrata nella giornata odierna la campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018. “Abbiamo abbassato i prezzi, il nostro auspicio è quello di riempire lo stadio. Avere un Menti pieno e colorato di biancorosso sarebbe importante per la squadra” ha esordito così Marco Franchetto nella conferenza stampa di presentazione, al suo fianco anche Francesco Pioppi e Simone Dalla Vecchia. “Possiamo dire che questo sia l’anno zero – ha aggiunto il presidente di Vi. Fin – da cui dobbiamo ripartire. E’ fondamentale per noi creare un legame tra squadra e tifosi, soprattutto per il conseguimento di risultati positivi. E’ difficile, ad oggi, sapere cosa succederà, ma stiamo costruendo una squadra di persone giovani e motivate che hanno bisogno anche di un aiuto esterno e per questo abbiamo l’obbligo di portare quanta più gente possibile allo stadio. Il nostro è un progetto che non ha bisogno di nomi altisonanti, quanto piuttosto di elementi motivati a sposare la nostra causa“.

Ha beneficiato di una particolare attenzione il settore Distinti, come sottolineato da Pioppi: “Nonostante il cambiamento di categoria, i costi per la gestione dello stadio rimangono invariati. Si è deciso di fare uno sforzo notevole soprattutto per i distinti, dove gli anni scorsi gli abbonamenti avevano fatto segnalare un calo. Grazie alla sensibile riduzione dei prezzi ora speriamo di aumentare anche in questo settore il numero degli abbonati“.

Qualche puntualizzazione è stata posta anche da Marisa Terzo, vice-presidente del Centro Coordinamento dei Club Biancorossi: “I prezzi sono stati abbassati, fatta eccezione dei ridotti in Tribuna Centrale, il cui abbonamento per invalidi, donne e over ha lo stesso costo dello scorso anno. In relazione anche alla riduzione di 100 euro dell’intero, questa è l’unica mancanza“.

Di seguito, tutti i dettagli:

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018

Modalità di Sottoscrizione
La Campagna Abbonamenti 2017-2018 inizia lunedì 17 luglio.

Prelazione Vecchi Abbonati
I vecchi abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione sul posto a sedere da lunedi 17 luglio fino a sabato 29 luglio.

Vendita Nuovi Abbonati
La sottoscrizione per i nuovi abbonati sarà possibile da martedì 1 agosto.

Dove abbonarsi
L’abbonamento è acquistabile presso la sede del Vicenza Calcio, in via Schio 21 a Vicenza e in modalità on-line collegandosi al sito listicket.com.

Ufficio biglietteria Stadio Menti:
• dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
• sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00.

Procedura da adottare per l’acquisto della Vicenza Calcio Community Program (per chi non fosse ancora in possesso della Vicenza Calcio Community Program)

-collegarsi al sito ticketone.it
-acquistare la Vicenza Calcio Community Program
-rilascio della ricevuta della tessera

Possibilità di acquisto della Vicenza Calcio Community Program anche presso la biglietteria dello Stadio Romeo Menti con rilascio immediato

con la ricevuta della tessera il tifoso potrà se:
• nuovo abbonato: sottoscrivere l’abbonamento solo on-line sul sito collegandosi al sito listicket.com
• vecchio abbonato: sottoscrivere l’abbonamento esercitando il diritto di prelazione solo presso l’Ufficio biglietteria dello Stadio Romeo Menti.

Dove ritirare la tessera e procedure di attivazione
L’abbonamento sarà caricato elettronicamente all’interno della Vicenza Calcio Community Program. Per chi sceglie la procedura on-line la tessera arriverà direttamente via posta al domicilio indicato. Una volta in possesso della ricevuta cartacea della Vicenza Calcio Community Program o fisicamente della Vicenza Calcio Community Program basta collegarsi al sito listicket.com ed inserire il codice in vostro possesso per caricare digitalmente l’abbonamento stagionale.

Coupon
L’abbonamento potrà essere sottoscritto solo ed esclusivamente compilando in tutte le sue parti il coupon. In caso di coupon incompleto l’abbonamento non potrà essere sottoscritto.

Informazioni
Per maggiori informazioni:
• Tel.: 0444-303751
• e-mail: noidellane@gmail.com

Attenzione
Nelle giornate in cui si svolgeranno gare amichevoli e di campionato la vendita degli abbonamenti verrà sospesa.

I PREZZI

Per tutti gli abbonati maggiorenni in regalo una confezione di due bottiglie de “La 1902”, la birra ufficiale dedicata ai tifosi del Lane.


Messaggio precedenteSciacca: "Sono stato contattato dalla vecchia dirigenza, spero di poter restare"