Salta al contenuto principale

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato de Le Prime Uve Biancorosse:

Domenica scorsa c’eravamo anche noi a Pergine a vedere l’amichevole tra il nostro amato Vicenza ed il Perugia.
Possiamo dire che dal nostro punto di vista c’è stata una buona prestazione di tutta la squadra, sia sotto il profilo dell’impegno che della dedizione.
I ragazzi ce l’hanno messa veramente tutta e, quando a fine partita si sono avvicinati a noi tifosi, sono stati giustamente applauditi ed incitati a fare sempre meglio.
Sappiamo bene che la squadra è un cantiere aperto, positiva è stata sia la difesa che il centrocampo, dove però l’inserimento di un giocatore di esperienza per reparto risulta ovviamente indispensabile.
Discorso a parte per quanto riguarda l’attacco, che ci è parso ancora insufficiente.
In questo reparto si dovrà intervenire in modo più importante, la presenza di una punta centrale di peso e di esperienza risulta inderogabile, anche per non ripetere gli errori imperdonabili dell’anno scorso.
Altra questione invece per quanto riguarda la società:
Ci sono giunte voci molto preoccupanti inerenti al signor Capuzzo, che risulterebbe ancora presente
FACCIAMO NOTARE CHE PER NOI LA COSA E’ INTOLLERABILE, RESTANO ANCORA IMPRESSE NELLA MEMORIA LE PERLE DI SAGGEZZA CHE IL SIGNOR CAPUZZO HA ELARGITO NELLE SUE APPARIZIONI TELEVISIVE.
RESTA ANCORA IMPRESSO IN MANIERA INDELEBILE IL SUO ATTEGGIAMENTO ARROGANTE E PRESUNTUOSO CHE HA CARATTERIZZATO LA PASSATA STAGIONE.
LA SUA PRESENZA RAFFORZA ANCORA DI PIU’ LA NOSTRA CONVINZIONE DI SOSPENDERE GLI ABBONAMENTI FINO A QUANDO NON CI SARA’ PIU’ CHIAREZZA.
NON RITENIAMO ASSOLUTAMENTE CHE IL SUO APPORTO POSSA ESSERE UTILE AL VICENZA CALCIO, NON RITENIAMO ASSOLUTAMENTE CHE LA SUA FIGURA POSSA RAPPRESENTARE IN ALCUN MODO LA NOSTRA STORIA E IL NOSTRO BLASONE, QUINDI RIBADIAMO CON FORZA
VIA CAPUZZO DA VICENZA
Nello stesso tempo auspichiamo che il nuovo DS. Zocchi possa lavorare con serenità e con oculatezza senza essere in nessun modo ostacolato e/o costretto a subire interferenze da parte di altri.
LE PRIME UVE BIANCOROSSE

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!