Salta al contenuto principale

Non è per niente tranquilla l’aria in casa Modena. Una situazione societaria molto difficile, con i Canarini che fino all’ultimo hanno rischiato di non iscriversi al campionato, lo sfratto dal Braglia, le polemiche con i cugini della Reggiana.

E mister Eziolino Capuano ce ne ha per tutti, a poche ore dalla sfida contro il Vicenza per la seconda giornata di campionato.

Nella conferenza di ieri, l’allenatore gialloblù ha subito risposto alle insinuazioni del direttore sportivo della Reggiana Giuseppe Magalini. A proposito degli acquisti di Maritato (ex biancorosso, vicino a tornare proprio a Vicenza poche settimane fa), Sosa e Carraro, Magalini aveva dichiarato: «Non so come il Modena possa pagare i giocatori che ha preso. Li avrà messi tutti al minimo, poi li pagherà in altro modo». Poi le scuse.

Questa la risposta di Capuano, come riporta il quotidiano modenese Lapressa.it: “Le frasi del ds Magalini sul pagamento degli ultimi arrivati? Dovrebbe guardare in casa propria perché si tratta di giocatori con una storia e con quelle frasi non si offende solo il Modena ma i giocatori stessi. Chi sospetta certe cose forse è perché le ha fatte”.

Polemica a parte, è tempo di scendere in campo. Lontano dal Braglia, a causa dei problemi finanziari della società, sfrattata dal Comune. Modena-Vicenza andrà in scena oggi pomeriggio, alle 16.30, allo stadio Morgagni di Forlì.

Capuano: “Giocare a Forlì e non al Braglia? Una sconfitta per tutti. Possibilità di vincere? Il Vicenza è una delle squadra più forti dei tre gironi. Noi giochiamo per vincere, con orgoglio per la maglia. Sputeremo sangue”.

E infine: “Siamo ancora un cantiere aperto. Non c’è nessuno fuori rosa, ma abbiamo fatto delle scelte sulla base di un progetto. Magari c’è chi non ha creduto in questo progetto e per questo si è trovato fuori ma non certo per colpa nostra”.

I CONVOCATI
Questo l’elenco dei convocati del Modena per il Vicenza:

Aldrovandi, Ambrosini, Arcaleni, Badjie, Calapai, Capellini, Carraro, Castagna, Chiriac, Galuppini, Garofalo, Giorno, Louzada, Manfredini, Maritato, Minarini, Momentè, Persano, Polverini, Popescu, Remedi, Solini, Sosa.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!