Salta al contenuto principale

Anche se c’è ancora una partita di mezzo (per il Vicenza), a Padova è già aria di derby. La sfida contro il Vicenza è molto sentita. Nonostante per il Vicenza il derby con la “d” maiuscola sia solo quello contro l’Hellas Verona.

Dopo l’amichevole vinta ieri contro l’Ambrosiana Trebaseleghe per 4-0, l’allenatore del Padova Pierpaolo Bisoli ha parlato della partita contro il Vicenza, allenato l’anno scorso senza fortuna.

Come sta vivendo il cammino verso il derby? “Sono molto concentrato, è un derby molto sentito e dobbiamo cercare di vincerlo, anche per mettere a posto la classifica – le sue parole riportate dal video di Calcio Padova Tv – Ma c’è ancora tempo, poi non sappiamo nemmeno se giochiamo di lunedì o domenica”.

Sul suo passato a Vicenza: “Ho allenato il Vicenza, sono stato mandato via… mi sembra… mi sembra… Ho rimosso. Adesso sono concentrato sul mio Padova”.

Bisoli spiega che non si è recato personalmente a vedere il Vicenza, per studiare gli avversari: “Abbiamo mandato i nostri osservatori lunedì a Forlì. Nel weekend se riesco vado a vedere mio figlio che gioca a Parma altrimenti starò a casa con mia moglie a Cesenatico, perché ora io vivo tutto il giorno per il Padova”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!