Pordenone e Sambenedettese tengono il ritmo del Vicenza

Articolo pubblicato: 10 settembre 2017 – 22:57 nella cateogoria Serie C. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Giovanni Barcaro

In attesa del posticipo del lunedì tra Reggiana e Modena, la classifica del girone B vede in Vicenza e Pordenone (ci sarebbe anche la Sambenedettese ma deve concludere la partita con la Fermana) le squadre a punteggio pieno dopo 3 giornate. I ramarri dopo aver vinto a Santarcangelo e aver travolto il Sudtirol, oggi si sono imposti con il minimo scarto a Fano grazie alla rete di Parodi. Due le prime inseguitrici: Bassano (vittorioso 3-0 a Santarcangelo) e Renate sconfitto 1-0 in casa dall’Albinoleffe. La vittoria più roboante della serata è quella della Triestina capace di calare il pokerissimo a Ravenna (nel 1-5 finale doppietta di Mensah e sigillo di Arma). Nell’anticipo delle 14.30 Mestre e Gubbio avevano impattato per 1-1 mentre è finita 2-2 Sudtirol-Fermana.

Nel girone A solo la Viterbese continua la marcia senza ostacoli grazie al pirotecnico 4-3 sulla Carrarese. Ben 6 i pareggi, vincono quindi solo la Pistoiese ad Arezzo e il Siena 3-2 contro l’Arzachena. Rinviata Livorno-Lucchese. Nel raggruppamento A il Catania surclassa il Lecce (il cui allenatore si dimette) 3-0, il Siracusa passa contro il Rende e il Francavilla batte il Fondi. Classifica molto corta con solo il Monopoli a 7  ma il Bisceglie (6) e la Sicula Leonzio (4) sono ancora imbattute.


Messaggio precedenteGli highlights di Vicenza-Teramo 1-0