Verso Padova-Vicenza, i dettagli sulla vendita per il settore ospiti

Articolo pubblicato: 11 settembre 2017 – 19:02 nella cateogoria News. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Giada Mazzucco

Il Calcio Padova informa che sono in vendita i biglietti per la gara Padova – Vicenza in programma Lunedì 18 Settembre 2017 alle 20:45 presso lo Stadio Euganeo. I tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita Ticketone, sul sito www.ticketone.it fino alle ore 18:30 del giorno della gara e al Padova Store (via Roma 117) fino alle 19:30 di sabato 16 Settembre.

Il Calcio Padova ricorda che, su disposizione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, i residenti nella provincia di Vicenza NON hanno l’obbligo di Tessera del Tifoso, ma è per loro OBBLIGATORIO acquistare il tagliando esclusivamente nel SETTORE OSPITI (capienza 2000 posti), ovvero curva nord. Tutti gli altri settori non saranno in vendita per i residenti nella provincia di Vicenza. La Società ricorda inoltre che agli ingressi di tutti i settori verranno verificati titolo d’accesso e documenti di identità di tutti i tifosi.

La Società ricorda inoltre a tutti i tifosi che è la nominatività dei biglietti comporta una procedura più lunga per l’emissione degli stessi. Pertanto, il Calcio Padova vi invita ad acquistare il tagliando in prevendita per evitare inutili code ai botteghini con conseguente rischio di perdere parte dell’incontro. Ricordiamo infine che il costo del biglietto in prevendita è molto più conveniente che non il giorno della gara alla biglietteria dello Stadio, e che in entrambi i casi è obbligatorio presentare un documento di identità per richiederne l’emissione.

PREZZO SETTORE OSPITI:

9 euro + prevendita

(padovacalcio.it)


Messaggio precedentePioppi a TvA: "Nostri investimenti in linea con la categoria"