Salta al contenuto principale

Le vicenza societarie sono al centro dell’attenzione dei tifosi del Vicenza con il calcio giocato che passa in secondo piano. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

Vedo cori e applausi al fondo Boreas  forse dalla stessa gente che urlava Vicenza  ai vicentini quando furono cacciati quelli del fondo Enic.
Io dico grazie a Franchetto e in bocca al lupo perché  la salute è  la cosa più importante.Grazie anche perché al di là di una amara retrocessione, personalmente Le riconosco a Lei e agli altri Soci il grande merito di aver evitato ancora una volta il fallimento di un grande club storico e di una grande tifoseria come il Vicenza.
Ora e la cosa è  personale, di chi continua a scrivere messaggini via Facebook  stile qualche ” simpaticone ” che ci ha governato, io diffido…….ma oggi mi preme solo dirle grazie.

Stefano Storto

Buongiorno, ho letto in un vostro articolo che Vi. Fin. non ha i mezzi per andare avanti. Parole del presidente Marco Franchetto. Come è pensabile che possano continuare a gestire loro il Vicenza? Inoltre come mai Pastorelli non parla più?

Giovanni Lazzaretto

Nell’intervista che cita Franchetto dice chiaramente che senza aiuti Vi. Fin. non potrà andare avanti. Quindi se arrivano rinforzi (difficile) l’attuale proprietà potrà (se vorrà) continuare, altrimenti sarà costretta a cedere. Per quanto riguarda Pastorelli si è dimmesso da tutte le cariche del Vicenza calcio e di Vi. Fin. anche se mantiente il 20.52% delle quote della finanziaria vicentina (Red)

Vi scrivo perché gira voce che lunedì sera a TVA saranno ospiti l’ing. Pioppi e il dirigente Presicci. Se la voce fosse vera vi chiediamo se non sarebbe più corretto che fossero presenti anche i rappresentanti di Vi.Fin. in un faccia a faccia dove dovrebbe uscire la verità su questa lunga e snervante trattattiva. Cosa ne pensate?

Alberto Casarotto

Come lei abbiamo avuto queste indiscrezioni ma non possiamo confermarle se sarà così. Per quanto riguarda invece in confronto tra le due parti, giornalisticamente parlando lo consideriamo doveroso, diremmo obbligatorio, visto che come scrive lei faccia a faccia ci si augura che vengano chiariti i tanti lati oscuri di questa trattativa. Inoltre pensiamo che anche l’audience ne trarrebbe giovamento. Non resta che attendere lunedì per vedere cosa accadrà. (Red)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net