Salta al contenuto principale

Contro la Reggiana Alberto Colombo dovrà affrontare le assenze in difesa di Bianchi (squalificato), Beruatto (convocato con l’under 20) e Malomo (infortunato). Per il tecnico del Vicenza le scelte sono quindi quasi obbligate con Turi che giocherà a destra, Milesi e Crescenzi al centro e Giraudo a sinistra. A centrocampo, come anticipato ieri, Tassi prenderà il posto di Bangu, mentre in attacco è confermato il trio De Giorgio (nella foto), Comi e Giacomelli. In casa della Reggiana è incerta la presenza del difensore Spanò, ma rientrano Ghiringhelli e Cesarini. Ancora out invece Genevier e Rosso a cui si aggiunge l’indisponibilità dell’ultima ora del difensore Rozzio.

 

Reggiana (4-3-3): Facchin; Ghiringhelli, Spanò, Bastrini, Manfrin; Lombardi, Bovo, Riverola; Carlini, Altinier, Cesarini. A disposizione: Narduzzo, Viola, De Santis, Crocchianti, Panizzi, Napoli, Bobb, Cianci, Rocco. All: La Rosa.

Vicenza (4-3-3): Valentini; Turi, Crescenzi, Milesi, Giraudo; Tassi, Romizi, Alimi; Giacomelli, Comi, De Giorgio. A disposizione: Fortunato, Costa, Magri, Salifu, Bangu, Ferchichi, Ferrari, Di Molfetta, Lanini. All. Colombo

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net