Fermana-Vicenza: le probabili formazioni

Articolo pubblicato: 15 ottobre 2017 – 08:47 nella cateogoria News, PRIMO-PIANO. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Redazione

E’ un Vicenza “in cerca di riscatto” -per citare mister Colombo- quello che oggi a distanza di 18 anni torna a Fermo. Quella nelle Marche sarà quindi una sorta di prova di maturità e per farlo il tecnico biancorosso si affiderà per larghi tratti a quanto visto nelle ultime partite. Bianchi torna sulla destra dopo la squalifica mentre Giraudo si tiene la fascia mancina a discapito di Beruatto. In mezzo al campo, insieme ai sempre presenti Alimi e Romizi ci sarà ancora una volta Tassi. In avanti Ferrari, ancora preferito a Comi, verrà supportato sugli esterni da De Giorgio e Giacomelli.

La Fermana lascia il 4-3-3 di inizio stagione per il 4-4-2 il cui terminale offensivo è rappresentato da Lupoli e Sansovini. Non dovrebbero esserci sorprese nemmeno negli altri reparti con capitan Comotto assistito da Gennari in mezzo alla difesa con Griesco e Urbinati in mediana.

Queste le probabili formazioni:

Fermana (4-4-2) M.Valentini; Benassi, Comotto, Gennari, Sperotto; Petrucci, Griesco, Urbinati, Misin; Lupoli, Sansovini. A disp. Shiba, Ginestra, Clemente, Equizi, Franchini, Doninelli, Mane, Gasperi, Maurizi, Forò, Ciarmela,  Cremona, Akammadu, Da Silva. All. Destro

Vicenza  (4-3-3) A.Valentini; Bianchi, Crescenzi, Milesi, Giraudo; Alimi, Romizi, Tassi; De Giorgio, Ferrari, Giacomelli. A disp. Fortunato, Costa, Magri, Beruatto, Turi, Salifu, Bangu, Ferchichi, Di Molfetta, Lanini, Comi. All. Colombo


Messaggio precedenteFermana-Vicenza: 0-0 (9^ giornata)