Salta al contenuto principale

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Curva Sud Vicenza a seguito del confronto con Marco Franchetto sull’attuale situazione societaria: 

Venerdì scorso, come alcuni giornali hanno già anticipato, si è svolto un incontro tra alcuni rappresentanti della Sud e la famiglia Franchetto. Prima di arrivare allo scopo di questo comunicato, ci teniamo a sottolineare che mai la curva assumerà un atteggiamento di astio verso alcune persone che tanto hanno dato a questa città da un punto di vista di amore per la maglia e per i nostri colori, come la signora Franchetto e pochi altri. A loro spetta solo ed esclusivamente la nostra gratitudine e benevolenza, perché senza il loro supporto forse non saremmo nemmeno qui a discutere di queste cose.
Detto ciò, ribadiamo che un incontro c’è stato e ringraziamo il sig. Marco Franchetto per la disponibilità. Non è certo da ieri che chiediamo un minimo di considerazione, ma meglio tardi che mai.
Il dialogo non ha purtroppo svelato grandi misteri a causa di una riservatezza che è più dovuta che voluta, lasciandoci ancora molti dubbi e molte incertezze sul futuro del Vicenza Calcio e mandandoci a casa con nuovi punti interrogativi, tuttavia ci siamo lasciati con la promessa di un secondo appuntamento come a far capire (o almeno noi vogliamo intenderla così) che finalmente si aprirà un tavolo anche con noi tifosi. Per il momento quindi non è cambiato quasi nulla, siamo ancora amareggiati da questa situazione e aspettiamo il tanto agognato incontro con Vi.Fin., perché quello avevamo richiesto; Vi.Fin. che è composta da vari soci con cui avremmo il piacere di parlare, non solo Marco Franchetto.
La linea intrapresa attualmente NON CAMBIA, resteremo ancora in silenzio nell’attesa che i vertici societari si degnino di trattarci col rispetto e la considerazione che meritiamo. Ci aspettiamo un secondo tavolo prima della partita in casa con la Sambenedettese, fiduciosi che il sig. Franchetto mantenga la parola e persuada anche gli altri soci a seguirlo comportandosi in egual maniera.
La Curva Sud non è una banderuola che gira e rigira seguendo il vento, ma il vento stesso che avvolge le cose: la Curva Sud MERITA RISPETTO.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!