Salta al contenuto principale

Alberto Colombo: Comprendo bene il momento dei tifosi. Posso solo chiedere loro scusa per questo. Mi sento il responsabile principale di questa situazione, ma io parlo solo di questioni di campo ed è evidente che siamo palesemente in difficoltà in questo momento. Gli episodi sono contrari ma è l’andamento che ci porta ad avere questi episodi a nostro discapito. Abbiamo faticato ad essere pericolosi davanti, ma diventa stucchevole ed imbarazzante trovare delle difficoltà a tutto ciò.  Non è il caso di discutere dei singoli perché è la squadra che non sta rendendo e mi metto in discussione io per primo. E’ inevitabile che con questi risultati io possa essere considerato un allenatore a rischio. Cambiare a centrocampo? Abbiamo provato inserendo dei palleggiatori come Bangu e Tassi ma non siamo mai riusciti a giocare sui nostri attaccanti. Bisogna caricarsi sulle spalle certe responsabilità a fare di tutto per uscire insieme dal momento negativo.

Luca Milesi:  La partita è stata giocata alla pari ed era incanalata sullo zero a zero. L’episodio negativo nel calcio ci sta ma non possiamo cercare alibi e dobbiamo reagire fin dalla prossima partita. Ultimamente facciamo fatica ad arrivare pericolosamente negli ultimi metri…. Stiamo cercando di ritrovare il bandolo della matassa ma dobbiamo anche mantenere serenità e tranquillità per cercare di uscire dal momento difficile.  

Gianmario Comi: Credo che in questo momento dobbiamo parlare poco noi e far parlare il campo. Dobbiamo rimboccarci le macchine, lo so sono frasi fatte, ma solo così si può uscire da questo momento negativo. Siamo consapevoli delle difficoltà ma se sapessimo i motivi di questo momento negativo non saremmo qui a parlarne. Ci dispiace per tutta questa gente che era venuta a vederci, chiediamo scusa per la brutta figura.  L’unica maniera per uscirne è tornare a lottare su ogni pallone. Io la penso così

Stefano Giacomelli: Avevamo provato delle cose in settimana ma non siamo riusciti a metterle in campo. La colpa è solo nostra e bisogna cercare di invertire al più presto la rotta.  Durante la settimana lavoriamo bene ma poi sul campo non gira. Dobbiamo fare solo mea culpa e io che sono sei anni che sono qui sono consapevole dei bocconi amari che hanno dovuto mandare giù i tifosi. Sono il primo a mettermi davanti e prendere le mie responsabilità cercando di cambiare i risultati già dalla prossima partita.  Dobbiamo mettere personalità a carattere per vincere le partite, in questa categoria ci vuole soprattutto questo….

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!