Salta al contenuto principale

L’allenatore del Pordenone, Leonardo Colucci, ha presentato la sfida di stasera contro il Vicenza. Due squadre in crisi di risultati. I ramarri neroverdi, infatti, sono reduci da tre sconfitte consecutive contro Triestina, Reggiana e Padova.

Mister Colucci, come riporta il sito Tuttopordenone.com, ringrazia innanzitutto società e tifosi: “Ci sono stati vicini in questo periodo di grande difficoltà soprattutto a livello di risultati. È così, tutti insieme, che si esce dalle difficoltà. Pordenone ha dato segno di grande maturità”.

Sul Vicenza: “Faremo noi la partita, cercando di evitare gli errori commessi nel recente passato. Errori che sono peraltro normali in un processo di crescita come quello che stiamo affrontando noi. Siamo reduci da quasi due settimane durante le quali abbiamo lavorato bene e sodo e ora siamo pronti a regalare ai nostri tifosi un’ottima prova per tornare a incassare tre punti tutti in una sola volta. Il Vicenza viene al Bottecchia per iniziare un nuovo ciclo. Ha cambiato tecnico e non sappiamo come giocherà. In ogni caso nutriamo grande rispetto per un avversario dal passato glorioso e dal presente animato da tanta voglia di riscatto. Sarà una partita bella e importante”.

Sulla formazione: “Misuraca è recuperato, Berrettoni comincerà in panca al mio fianco, Stefani non è ancora al cento percento; vedremo nel riscaldamento se potrà partire dall’inizio”.

CONVOCATI
23 convocati di mister Colucci.

PORTIERI: Marco Meneghetti (22), Simone Perilli (1), Kristaps Zommers (12)
DIFENSORI: Alessandro Bassoli (26), Michele De Agostini (3), Giovanni Formiconi (2), Leonardo Nunzella (23), Giulio Parodi (6), Eros Pellegrini (14), Mirko Stefani (4), Santiago Visentin (15)
CENTROCAMPISTI: Matteo Buratto (7), Salvatore Burrai (8), Dejan Danza (24), Luca Lulli (5), Gianvito Misuraca (21), Vincenzo Silvestro (20)
ATTACCANTI: Emanuele Berrettoni (10), Patrick Ciurria (17), Simone Magnaghi (27), Riccardo Martignago (19), Simone Raffini (18), Miguel Angel Sainz-Maza (11)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!