Salta al contenuto principale

L’allenatore del Ravenna, Mauro Antonioli, ha presentato la sfida di domani pomeriggio contro il Vicenza. Alle 16.30, al Menti, andrà in scena una partita di bassa classifica. Se i giallorossi hanno recuperato morale dopo la vittoria interna contro il Renate, i biancorossi sono reduci da tre sconfitte consecutive.

“Abbiamo trascorso una bella settimana, come ce ne vorrebbero sempre – dice l’allenatore dei giallorossi, come riporta Ravennatoday – escludendo i tanti indisponibili, i ragazzi stanno bene a livello fisico e mentale e abbiamo tutte le condizioni per andare a Vicenza a giocarci la nostra partita mettendo in campo le stesse armi di domenica scorsa: determinazione, attenzione e qualità”.

“Sappiamo di incontrare una squadra con tanti giocatori di qualità, con tante alternative nel reparto avanzato, partita a inizio stagione con velleità di promozione che però sta incontrando qualche difficoltà di troppo, come testimonia la sua classifica – continua Antonioli – Dobbiamo cercare di sfruttare questo loro momento di difficoltà, senza trascurare però il fatto che troveremo un avversario che avrà grande voglia di riscatto e che a Pordenone, col nuovo allenatore in panchina, pur perdendo, ha disputato una buona gara”.

Curiosità: nelle file del Ravenna giocano due vicentini doc, Filippo Capitanio e Tommaso Lelj, figlio d’arte (papà Beppe vestì la maglia del Real Vicenza).

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!