Salta al contenuto principale

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Nicola Zanini nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Ravenna.

“…Tante volte si dice che il Vicenza non merita questa classifica ma il momento è questo e bisogna prenderne atto, sono d’accordo che la squadra possiede dei valori ma ora serve assolutamente fare risultato e prestazione per uscire da questo momento. Il Ravenna arriva da dei risultati positivi, domani potrebbe esserci chiunque ma dobbiamo essere noi a fare la partita perché nessuno ci regala nulla. Noi dobbiamo andarci a prendere quello che ci meritiamo veramente e sapremo farlo…”.

“…L’aspetto positivo in queste gare è che la squadra ha dimostrato di saper fare bene dei mezzi tempi, molto bene in diversi frangenti di gara, questo significa che il valore c’è. Ora serve ampliare il minutaggio perché le partite durano novanta minuti. Quando siamo al Menti dobbiamo andarci a prendere la fiducia dei nostri tifosi, questo ho chiesto ai ragazzi…”.

“…Romizi probabilmente non ce la fa, ha provato a stringere i denti come nelle gare precedenti ma il dolore lo sta limitando. Domani definiremo tutto al meglio. Davanti dovrebbe partire Lanini che ha fatto molto bene, la squadra questa settimana ha lavorato benissimo, sono molto soddisfatto di quanto visto in campo. Non voglio con questo dare alibi e darli a me stesso, faccio parte di questa squadra e sono pronto a cogliere meriti e demeriti…”.

(testo e immagine vicenzacalcio.com)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!