Salta al contenuto principale

Come era apparso chiaro negli ultimi giorni –e ribadito anche ieri– non c’è alcuna disponibilità ad utilizzare i campi del centro tecnico Morosini di Isola Vicentina. La conferma arriva direttamente dall’avvocato Roberto Atzeni che, per togliere ogni dubbio, in questo caso non rappresenta Boreas bensì risponde nelle vesti di amministratore della River, proprietaria dei campi di gioco.

Questo il suo comunicato: “La presente per comunicarvi che la società da me assistita intende ottenere l’immediato rilascio dei campi da gioco del Centro Morosini di Isola Vicentina, attualmente utilizzati senza alcun titolo. Preciso altresì che non vi è la disponibilità ad intavolare alcun tipo di trattativa con l’attuale proprietà. La mia patrocinata, da sempre vicina alla squadra e ai colori del Vicenza Calcio, è costretta ad assumere una tale decisione in ragione dell’inattendibilità dei comportamenti tenuti dall’amministratore unico di Vicenza Calcio e dell’impossibilità di affidare la gestione di un asset, economicamente rilevante, a soggetti, enti o società privi di reale credibilità e che hanno impedito di accertare, anche sommariamente, la loro consistenza patrimoniale”.

Accadimento annunciato che aggrava ulteriormente una situazione drammatica che vede i giocatori del Vicenza che non sapranno nemmeno dove andare ad allenarsi.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net