Udienza crac Vicenza calcio, nel pomeriggio la decisione

Articolo pubblicato: 18 gennaio 2018 – 11:49 nella cateogoria PRIMO-PIANO. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Redazione

Si è tenuta stamattina, in tribunale, l’udienza durante la quale la procura nella figura del pm Parolin  ha chiesto il fallimento del Vicenza calcio, insolvente nei confronti di numerosi creditori e del fisco. Alla fine dell’udienza, alla quale ha partecipato anche l’amministratore unico uscente Fabio Sanfilippo, accompagnato da Cinzia Tosin,  il neo amministratore Nerio De Bortoli  che se nominato curatore fallimentare, avrà il compito di trattare con i nuovi acquirenti che si interesseranno al Vicenza,  ha manifestato un certo ottimismo: “Non posso dire nulla sull’udienza – ha detto ai microfoni dei giornalisti presenti De Bortoli – ma c’è la volontà di dare una speranza al Vicenza calcio”.
Nel corso dell’udienza lo stesso Fabio Sanfilippo ha fatto una sua proposta portando anche della documentazione a corredo, dichiarando solo, uscendo dal tribunale, di attendere le decisioni della Camera di Consiglio, che è attesa nel primo pomeriggio di oggi.


Messaggio precedenteDichiarato il fallimento del Vicenza Calcio e disposto l'esercizio provvisorio