Salta al contenuto principale

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Nicola Zanini nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida con il Fano.

“…Tutto positivo, abbiamo lavorato bene cercando di recuperare quei giocatori che hanno sofferto qualche piccolo problema. Positivo il discorso degli stipendi, siamo concentrati sul campo e sulla partita. Abbiamo fatto un richiamo fisico, ne avevamo bisogno. Si è lavorato bene, speriamo di vedere i frutti da domani. Lo spirito è quello giusto, dobbiamo essere aggressivi e credo siamo sulla strada giusta. Le partite vivono anche di episodi ma il cammino intrapreso ci da consapevolezza nei nostri mezzi…”.

“…Affronteremo un avversario difficile, si tratta di uno scontro diretto. E’ una partita insidiosa, il Fano è una squadra di categoria, nelle ultime gare hanno trovato uno spirito nuovo e si sono rinforzati a gennaio. Ci vorrà pazienza ed attenzione e concentrazione, loro sono abili nelle seconde palle e nelle palle inattive. Il Vicenza dovrà essere veloce, giro palla, verticalizzazioni, quello che abbiamo dimostrato nelle ultime gare…”.

“…I tifosi come la gente comune è vicina al Vicenza, forse stanno mancando dei personaggi illustri, facciamo un appello sicuramente, magari qualcuno si è preso intanto ancora del tempo per valutare. La realtà è che ora forse sta mancando l’imprenditoria vicentina. Ma non è mai troppo tardi, ben venga anche all’ultimo minuto…”.

(vicenzacalcio.com)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!