Salta al contenuto principale

“Fai del bene di nascosto e arrossisci a vederlo divulgato” sosteneva Alexander Pope. Il poeta inglese però era ben distante dal poter persino immaginare che i tifosi di una squadra di calcio solidarizzino tra di loro per portare in salvo la smisurata passione che li accomuna.

E’ il caso dei sostenitori biancorossi che si stanno prodigando con diverse iniziative riconducibili all’operazione Cuore Biancorosso a beneficio del Vicenza calcio.

In questi giorni abbiamo ricevuto le testimonianze del Club biancorosso di Noventa Vicentina:

N°. 63 DONAZIONI VOLONTARIE OPERAZIONE ” CUORE BIANCOROSSO”
1) Siamo orgogliosi, fieri e convinti di quanto fatto!
2) Speriamo  sempre che un maggiore numero di vicentini, sportivi e non voglia emularci.
3) Raggiungeremo lo scopo……..FORZA VICENZA

 

Non è stato da meno il club Gati & Goti di Mossano, a cui De Bortoli e tutto lo staff del Vicenza hanno inviato un comunicato di ringraziamento attraverso il sito ufficiale per “la straordinaria serata e la generosità dimostrata nei confronti di questi amati colori biancorossi”. Questo ciò che ci hanno scritto per renderci partecipi della loro raccolta:

Vi allego la ricevuta del bonifico che abbiamo fatto oggi dopo la serata di giovedi scorso, dove sono stati raccolti 1850€. Saremo felici se la potreste pubblicare. Grazie e buon lavoro. Gati e Goti Mossano

 

C’è però anche chi ha avuto l’idea ma non è ancora riuscito a concretizzarla. E’ il caso di Francesco:

Salve, vorrei dare un contributo per il Lane;
Faccio parte di una compagnia teatrale che nell’alto vicentino ha già fatto 3 musical , e abbiamo altre 5 date fissate,  il musical di Peter Pan, sarebbe bello farne uno per le famiglie Biancorosse, io avevo chiesto al comune se ci fosse un teatro che ci ospita gratis, gran parte dell’incasso lo daremmo al Lane, con l’altro pagheremmo solo la SIAE (119€) e poi un po’ di beneficenza al nostro asilo..
sarebbe bello accordarsi,ma il comune mi ha detto no, avete consigli?
Attendo vostre
Gicchelero Francesco

Per chi avesse un suggerimento per la compagnia di Francesco o altre lodevoli iniziative di raccolta è sempre a disposizione la nostra casella mail redazione@biancorossi.net.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!