Salta al contenuto principale

“La Reggiana è un avversario forte ma noi dobbiamo cercare di proseguire la nostra striscia positiva”. Così Nicola Zanini alla vigilia della partita di stasera dove però oltre agli infortunati di lungo corso Salifu, Ferchichi e Turi, il tecnico biancorosso dovrà far fronte alle assenze sicure di Crescenzi, uscito malcooncio dalla trasferta di Fano, e di Giraudo squalificato. In aggiunta ci sono grossi dubbi sulle condizioni di Malomo che non è al meglio e la cui eventuale presenza in campo verrà decisa solo dopo la rifinitura di stamattina. Dietro quindi spazio a Bianchi e Magri ed eventualmente anche a Jakimovski, con la difesa che verrebbe ritoccata dunque di tre elementi su quattro rispetto all’ultima partita. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione di sabato scorso con Tassi, Romizi e Giorno in mediana, De Giorgio centrocampista avanzato e il duo Ferrari-Comi in avanti.

Nella Reggiana mister Sergio Eberini dovrà fare a meno dello squalificato Magrin, mentre sono da valutare le condizioni del centrocampista Genevier che potrebbe anche iniziare dalla panchina.

Vicenza (4-3-1-2) Valentini; Bianchi, Milesi, Magri, Jakimovski; Tassi, Romizi, Giorno; De Giorgio; Ferrari, Comi.
A disp. Fortunato, Costa, Alimi, Bangu, Sbrissa, Tardivo, Giusti, Giacomelli. All. Zanini

Reggiana (4-3-3)Facchin; Ghiringhelli, Spanò, Crocchianti, Panizzi; Riverola, Bovo, Carlini; Cattaneo, Altinier, Cesarini.
A disposizione: Narduzzo, Viola J., Bastrini, Palmiero, Lombardo, Vignali, Zaccariello, Bobb, Genevier, Rocco, Rosso, Cianci. All. Sergio Eberini.

(nella foto: una fase del match di andata)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!