Salta al contenuto principale

Il Vicenza, nella sfida di stasera contro il Sudtirol, va alla ricerca dei tre punti che al Menti mancano dal 5 novembre 2017 (Vicenza-Sambenedettese 2-1). Mister Zanini deve fare i conti con gli acciaccati lasciati in eredità dalla trasferta di Trieste: Tassi e Jakimovski andranno in panchina, mentre c’è il dubbio Crescenzi in difesa. Se l’ex del Pisa non dovesse farcela, il suo posto al centro verrebbe preso da Malomo, con conseguente ingresso di Bianchi nella posizione di esterno destro. A centrocampo si va verso il trio composto da Alimi, Romizi e Giorno, mentre in avanti è possibile che sia Giacomelli a tornare nell’undici titolare, nel trio completato da De Giorgio e Comi. Almeno inizialmente, dovrebbe essere dunque Ferrari l’attaccante sacrificato per far posto a Giacomelli.

Cinque punti e una partita in più, rispetto ai biancorossi, per il Sudtirol che arriva a Vicenza con un Frascatore in meno, fermato per squalifica. Presenti gli ex biancorossi Renny Smith  in campo e l’allenatore Paolo Zanetti in panchina.

Vicenza-Sudtirol le probabili formazioni:

Vicenza (4-3-1-2): Valentini, Malomo, Milesi, Crescenzi, Giraudo; Alimi, Romizi, Giorno; De Giorgio; Giacomelli, Comi.
A disposizione: Fortunato, Costa, Magri, Bianchi, Bangu, Tassi, Jakimoski, Giusti, Ferrari. Allenatore: Zanini

Sudtirol: (3-5-2): Offredi, Erlic, Sgarbi, Vinetot; Tait, Smith, Berardocco, Fink, Broh; Costantino, Gyasi.
A disposizione: D’Egidio, Baldan, Oneto, Roma, Cess, Boccalari, Bertoni, Gatto, Cia, Heatley, Candellone. Allenatore: Zanetti.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!