Salta al contenuto principale

Anche a Sambenedetto del Tronto non sono pochi i problemi per il tecnico del Vicenza Nicola Zanini che in mediana non può contare su Alimi squalificato, e su Jakimoski che sente ancora dolore al piede ferito a Trieste. Sono inoltre sempre indisponibili Salifu e Turi, mentre Ferchichi è stato convocato dopo circa cinque mesi ma non è ancora pronto per giocare. Se a questo si aggiungono le precarie condizioni di Bangu si capisce come per mister Zanini i cambi a centrocampo siano ridotti all’osso. In attacco il tecnico dei berici sembra intenzionato a schierare Ferrari e Comi dall’inizio con Giacomelli pronto a subentrare a gara in corso. Nella Sambenedettese dell’ex Bellomo, non saranno della partita lo squalificato Marchi e l’infortunato Bacinovic.

 

Sambenedettese (3-4-2-1): Perina; Conson, Miceli, Patti; Mattia, Gelonese, Bellomo, Tomi; Valente, Stanco; Miracoli. A disp. Pegorin, Ceka, Di Pasquale, Demofonti, Candellori, Bacinovic, Bove, Esposito, Di Massimo. All. Capuano.

Vicenza (4-3-1-2): Valentini; Malomo, Crescenzi, Milesi, Giraudo; Tassi, Romizi, Giorno; De Giorgio; Comi, Ferrari. A disp. Fortunato, Costa, Magri, Bianchi, Ferchichi, Bangu, Tardivo, Giusti, Giacomelli, Lucca. All. Zanini

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net