Salta al contenuto principale

Il Vicenza perde l’ennesima partita in casa e viene relegato in ultima posizione in classifica. Le principali dichiarazioni dalla sala stampa del Menti:

Zeman (allenatore Santarcangelo): “La squadra lavora bene. Le componenti della partita sono tante, mi è piaciuto il fatto di aver attaccato e di essere cresciuti nel secondo tempo. Quasi tutte le squadre si equivalgono, a parte il Padova. Era una scontro diretto, vincere ci ha dato una grossa mano anche se mancano altre 5 partite”.

Valentini: “Penso che abbiamo fatto un buon primo tempo, poi siamo calati, senza trovare alibi. Il campionato va avanti. Siamo professionisti e sappiamo che ci sono questi situazioni, bisogna cancellarle e andare avanti. Dobbiamo per forza uscirne. Sbagliate se dite che non ci crediamo, perché se retrocediamo resta nella nostra carriera e perdiamo soldi. Nel primo tempo abbiamo dato molto e ci ha tolto energie. Abbiamo giocato ogni tre giorni e da qualche parte a livello fisico perdi ma non è una scusante. Se fossi un tifoso sarei arrabbiato però non perderei la speranza”.

De Giorgio: “Da analizzare e parlare c’è poco, si fa fatica. Sei palle gol e la fortuna non aiuta, come nel mio caso. Secondo tiro loro e trovano la rete. Nel primo tempo nessuno pensava si potesse perdere. Siamo tutti preoccupati. Siamo ultimi e non c’è niente da dire. Siamo dispiaciuti perché abbiamo perso con un avversario più debole di noi, anche se alla squadra non si può dire niente. Abbiamo pagato qualche piccolo errore”.

Lerda: “Abbiamo cercato di vincere, abbiamo dato tutto ma non è bastato. La squadra per un’ora mi è piaciuta, abbiamo creato molto. Alla fine sul piano fisico abbiamo pagato, pur facendo 5 cambi. Sul piano della determinazione abbiamo dimostrato tanto. Qualche ripartenza è stata concessa da noi ma non posso rimproverare nulla. Le prospettive sono quelle di vincere con la Fermana, nessuna batosta oggi perché è tutto l’anno che i ragazzi vengono umiliati. Stiamo bene perché abbiamo fatto per un’ora la partita e ci metterei la firma con la Fermana. Lerda non prende in giro nessuno, al contrario di come è stato detto a fine partita. Ci sono state anche certe situazioni arbitrali ma lasciamo perdere. Le energie nervose e fisiche vanno di pari passo e dobbiamo lavorare su quello, sono fiducioso perché abbiamo dato tutto fino alla fine e oggi sono soddisfatto”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!