Salta al contenuto principale

L’Associazione Morosini comunica che MARTEDI’ 17 APRILE avrà luogo la sesta cena sociale “Gran Galà
della Solidarietà” in ricordo di PIERMARIO MOROSINI presso il centro ricevimenti “LE DELIZIE” a
Camisano Vicentino (VI) in via Vicenza 28, dove vi aspetta un RICCO MENU’ che potete consultare anche
collegandovi al sito www.associazionemorosini.org. Apertura e registrazione ingresso dalle ore 19.30 con inizio della cena previsto alle ore 20.

Come ogni anno soci, amici, tifosi e simpatizzanti si ritroveranno assieme per onorare la carriera e il ricordo di Piermario. La cena di martedì 17 aprile sarà piacevolmente celebrata con la presenza di tutta la squadra e lo staff del Vicenza Calcio ma soprattutto sarà un’occasione unica per dare il nostro corale saluto a Davide Astori, capitano della Fiorentina e bergamasco come il nostro Piermario.
La serata verrà animata dal cabarettista vicentino DANIELE BRAGAGNOLO. Inoltre, per tutti i presenti, la possibilità di aggiudicarsi esclusivi premi che sono stati donati all’Associazione da diverse società e organizzazioni sportive, tra cui: la maglia biancorossa #25 di Piermario Morosini, la maglia della nazionale italiana di calcio messa a disposizione dalla F.I.G.C, alcune maglie autografate delle squadre di SERIE A, la maglia #13 di Davide Astori, l’abbigliamento ufficiale della Lega Serie B, gadget della Lega Pro e molti altri omaggi ancora che verranno messi in palio durante la serata.

Il costo della cena è di euro 30,00 a persona. L’invito è aperto a tutti, con prenotazione obbligatoria al numero 348.7079930 oppure via mail all’indirizzo info@associazionemorosini.org .
Tante le novità previste nel corso della serata e molte ancora in fase di preparazione, per cui verrete aggiornati tramite la pagina Facebook dedicata alla nostra Associazione.

(comunicato Associazione Morosini)
Prenotazioni (si riservano tavoli per gruppi, tifosi, club e compagnie in genere)
cell. 348 7079930 oppure via mail a info@associazionemorosini.org
Ufficio Stampa
Associazione Culturale Morosini
segreteria@associazionemorosini.org

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!