Salta al contenuto principale

Stefano Giacomelli, da capitano del Vicenza a svincolato. Il contratto dell’esperto attaccante, in biancorosso nelle ultime stagioni, è stato praticamente annullato dall’accordo del nuovo patron Rosso che unificherà il Lane col Bassano. TuttoC.com ha intervistato la punta veneta per analizzare la situazione.
Te l’aspettavi questo svincolo?
“Negli ultimi due giorni avevamo capito che questa possibilità diventava sempre più concreta. Ovviamente dispiace, anche perché a salvezza sul campo non avremmo mai pensato a questo epilogo”.
Un anno difficile quello appena passato.
“Un anno difficile è dir poco, ci sarebbe da scrivere un libro per tutto quello che è successo. Ci prendiamo le nostre responsabilità sul fatto che siamo arrivati ultimi, su questo non ci piove. Però poi abbiamo conquistato la salvezza sul campo, ce la siamo sudata perché la città la voleva. E poi il calcio è questo: dalle stelle alle stalle”.
E ora? Quale sarà il futuro?
“Non sappiamo niente, da stamattina Renzo Rosso è ufficialmente il nuovo proprietario. Ora starà alla nuova società decidere se tenere qualcuno: il mio interesse è rimanere, questa è casa mia, fosse per me rimarrei a vita qua”.
I tifosi tornano a sognare in grande.
“Sono sempre stati fantastici e meravigliosi, seguendoci sempre. Per loro è sicuramente una svolta: dopo 15 anni di delusioni un imprenditore del calibro di Renzo Rosso porta tanta euforia, sarà un grande cambiamento per loro”.

(intervista tratta da tuttoC.com)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net