Iscrizione Serie C 2018-2019: scadenze e costi

Articolo pubblicato: 8 giugno 2018 – 18:42 nella cateogoria News, PRIMO-PIANO, Serie C. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Giada Mazzucco

L’iscrizione alla Serie C 2018-2019 dovrà essere ultimata entro e non oltre il 30 giugno, rende noto con un comunicato la Lega Pro. La quota è di 60 mila euro (5.000 euro quella associativa, 55 mila euro pagabili a rate di quota di partecipazione al campionato) e la fideiussione di 350 mila euro, correlate da tutta la modulistica prevista.
Entro il 15 giugno dovranno invece essere fatti pervenire alla Lega Italiana Calcio Professionistico i documenti necessari per la certificazione dei criteri infrastrutturali (illuminazione, manto erboso, mantenimento terreno di gioco) e non oltre il 20 giugno tutta la documentazione alla Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC (disponibilità impianto, licenza d’uso).

Le scadenze potrebbero non essere rispettate dal Trapani, in corsa contro il tempo per trovare un nuovo proprietario, e, secondo La Repubblica, altre 3-4 società sarebbero a rischio iscrizione, con le Seconde squadre pronte a rilevarne il posto. 


Messaggio precedenteProcedura licenziamento dipendenti errata, iter da rifare