Berretti biancorossa, Belardinelli candidato alla panchina

Articolo pubblicato: 19 giugno 2018 – 09:17 nella cateogoria Giovanili. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Redazione

Da oggi inizia un grande lavoro di messa a punto del piano di sviluppo della società, non solo per quanto riguarda la prima squadra ma anche per la costruzione di un grande settore giovanile. Un progetto completo che racconteremo nei suoi dettagli appena possibile”, così ha definito il suo progetto Renzo Rosso dopo il rogito che ieri ha sancito la nascita del L.R. Vicenza Virtus. Tra le voci che riguardano proprio il settore giovanile, una che sta rimbalzando da più parti riguarda la guida tecnica della formazione Berretti che potrebbe essere affidata a Guido Belardinelli.
Ex difensore, classe 67, nato a Roma, Guido Belardinelli ha giocato a Vicenza nelle stagioni 1989 -90 e 90-91 risultando uno dei giocatori più impegnati in entrambe le stagioni, per un totale di 50 presenze e una rete. Terminata la carriera di giocatore ha iniziato quella di allenatore e da anni guida formazioni del vicentino: in particolare per sei stagioni (dal 2004 al 2010) il Rossano che ha portato dalla Promozione all’Eccellenza, passando poi alla Marosticense dove è rimasto per altri otto anni consecutivi, fino allo scorso dicembre, quando è stato esonerato e sostituito da Ezio Glerean.


Messaggio precedenteLunga fila al Menti: sospesa la scelta dei pezzi di storia biancorossa