Annuale incontro di “Quei da fora” e “Gruppo Fantasma”, ospite Nick Zanone

Articolo pubblicato: 9 luglio 2018 – 12:13 nella cateogoria Community. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Anna Belloni

Si è tenuto il 4 luglio scorso l’annuale incontro di “Quei da fora – Forza Lane” che ha visto la partecipazione degli amici della Colonia Toscana, Carlo Chemello, Gabriele Ghilarducci, Roberto D’Alessandro, Francesco Boccacci, Giulio da Pisa e una rappresentanza del Gruppo Emiliano Romagnolo “Gruppo Fantasma”, capitanati dal presidente Massimo De Tomasi di Imola e da Renato Gaeta di Parma e Viller Spallanzani di San Polo d’Enza (RE)., culminato con una cena in un locale caratteristico della Versilia.

Ospite d’onore l’ex attaccante del Vicenza Nick Zanone.

Durante la cena, tra vecchi ricordi e auguri per il rinnovato Lanerossi Vicenza, è stato contattato telefonicamente il bomber Paolo Rossi che ha simpaticamente parlato con quasi tutti i presenti, rallegrandosi per la serata che ha riunito i sostenitori biancorossi “Quei da fora”, con la speranza di poter partecipare a uno dei prossimi raduni.
Massimo De Tomasi ha poi consegnato l’Attestato di Gratitudine ai partecipanti, per aver contribuito alla Campagna Cuore Biancorosso .

La serata è terminata con un brindisi di vini “ bianchi e rossi “ al grido univoco di “ FORZA LANE. “



Messaggio precedenteGiacomelli (quasi) si, per De Giorgio prove d'intesa