Salta al contenuto principale

Albertazzi – 6 : Nessuna parata particolarmente impegmativa da mettere a referto. Sul colpo di testa di Bassoli sembra battuto ma lo salva il palo

Andreoni – 6:
Il suo voto è sempre un mix tra l’indubbio contributo che offre oltre la metà campo e qualche titubanza difensiva, compreso l’intervento su Bombagi che fortunatamente l’arbitro considera fuori area.

Pasini – 6,5: Contiene Germinale che riesce a trovare qualche spazio solo all’inizio del match, poi viene annullato.

Solerio – 6,5: Prende le misure agli attaccanti avversari e con Pasini alza il muro davanti ad Albertazzi

Bianchi D – 6: Colella lo utilizza a sinistra e si disimpegna senza grossi problemi. Esce per un fastidio muscolare da valutare (dal 21′ st Rossi – 6: inizia da terzino sinistro poi viene spostato a centrocampo. Di fatto se la deve vedere con ragazzi della sua stessa età e non sfigura)

Zarpellon – 6,5: Unisce tecnica a sostanza. Prezioso nel finale dove si disimpenga bene anche in fase di ripiego (dal 38′ st Sacchetto – sv: nei minuti finali regge bene al forcing dei neroverdi)

Zonta – 7: Cucisce i reparti con esperienza e intelligenza tattica. Come già contro la Triestina è tra i migliori in campo

Rover – 6: In progresso rispetto alla partita al Menti contro gli alabardati. Stavolta sembra più partecipe delle sorti del match con qualche pregevole iniziativa personale.

Gashi – 6,5: Al rientro dall’infortunio sembra pienamente recuperato e mette spesso in difficoltà la difesa dei padroni di casa. Un paio di tiri da fuori avrebbero meritato miglior sorte (dal 34′ Parolin – sv: un quarto d’ora in campo per dare più gamba alla squadra)

Tronco – 6,5: Sempre nel vivo del match è suo l’assist sopra la difesa che manda in gol Arma (dal 34′ Bianco – sv: attaccante esterno e trequartista si da da fare per alleggerire la pressione del Pordenone).

Arma – 6,5: Che dire? Un’occasione gol per lui e un gol vincente, come da manuale del bomber. Fa reparto anche quando la prestazione non è al top come in altre occasioni (dal 38′ Maistrello – sv: si prepara per Imola mettendo qualche minuto di gara sulle gambe)

Colella – 6,5: Se la rosa del Vicenza da l’impressione di essere profonda va anche a merito dell’allenatore. Stacca il biglietto per un altro turno di Coppa dopo aver superato avversari come Triestina e Pordenone che si facevano vanto di avere qualità anche nelle seconde linee.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net