Riscatto della Berretti, 0-4 all’Imolese

Articolo pubblicato: 3 novembre 2018 – 20:20 nella cateogoria Giovanili. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Daniele Scaramella

Pronto riscatto per la Berretti biancorossa, incappata sabato scorso nella prima sconfitta stagionale, ma che è andata da subito a riprendersi i punti in trasferta con l’Imolese, imponendosi con un rotondo 4 a 0 contro i primi in classifica.

Partenza a razzo per i ragazzi di mister Belardinelli, che già dal fischio d’inizio danno l’idea di voler imporre gioco e ritmo.

In vantaggio già dal 2′ con Bianco, i nostri ragazzi hanno mantenuto il costante pallino della partita andando a riposo in vantaggio per 3 reti a 0 grazie a una doppietta al 37′ ed al 45′ di Parolin, dove si segnala in particolare la terza rete con una grande conclusione dal limite.

La ripresa vede in campo un Lanerossi maturo, capace di amministrare senza perdere la gestione della manovra, creando altre tre nitide occasioni da goal, siglando la quarta rete con Montagner al 90′.

Molto soddisfatto mister Belardinelli dei suoi ragazzi: “mi complimento con la squadra che ha giocato in particolare un primo tempo eccezionale, per la compattezza, la determinazione e la fame per fare propria la partita”.

Complimenti ragazzi!

(lrvicenza.net)


Messaggio precedenteImolese-L.R. Vicenza 2-1 (10^ giornata)