Salta al contenuto principale

Alla vittoria della Berretti per 4 a 0 in trasferta con l’Imolese, si sono aggiunte le vittorie per 3 a 2 degli Under 16 di mister Stevanin contro il Monza, per 8 a 2 degli Under 15 di mister Bistore contro il Pro Piacenza, per 4 a 0 degli Under 14 di mister Isoldi contro il Campodarsego, per 5 a 2 degli Under 13 di mister Dal Santo contro il Cittadella.

Under 15 sempre più in testa alla classifica con 6 punti di vantaggio su Piacenza, Pordenone e Imolese. Under 16 al primo posto solitario con 9 punti, segue la Giana Erminio a quota 6. Under 14 in vetta a 27 punti, seguono Padova e Venezia staccate di due punti.

Lascia un po’ di amaro in bocca il pari per 3 a 3 degli Allievi Nazionali Under 17 di mister Simeoni, che in vantaggio dopo la prima frazione di gioco di ben tre gol, si fanno raggiungere nella ripresa.

Ottime prove anche per tutte le squadre dell’attività di base, dove spiccano in particolare le vittorie della squadra Pulcini Under 10 di mister Barbirato per 1 a 0 contro il Chievo, degli Esordienti Under 11 di mister Donà per 2 a 0 contro il Sudtirol e degli Esordienti Under 12 di mister Dissegna per 2 a 0 con la Liventina.

Tutti i risultati:

BERRETTI: Imolese – LR VICENZA 0-4 (Parolin 2, Bianco, Montagner)
UNDER 17: LR VICENZA – Pro Piacenza 3-3 (Issa, Dal Molin, Busatto)
UNDER 16: LR VICENZA – Monza 3-2 (Prosdocimi, Ongaro, Sheta)
UNDER 15: LR VICENZA – Pro Piacenza (Pettinà 2, Mancini, Lattanzio, Crestani, Alessio, Todesco, Scaglione).
UNDER 14: Campodarsego – LR VICENZA 0-4 (Amey 2, Mores, Todesco)
UNDER 13: LR VICENZA – Cittadella 5-2 (Dijbril, Lotito, Martini, Tonin, Carlesso)

(lrvicenza.net)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!