Salta al contenuto principale

Contro la Sambendettese dell’ex biancorosso Francesco Signori mister Colella recupera Arma, che ha scontato le due giornate di squalifica, e Solerio che stamattina si è regolarmente allenato con il gruppo dimostrando di aver superato i fastidi muscolari dei giorni scorsi. Contro i marchigiani è arrivata la prima convocazione per il centravanti Razzitti che rientra dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro operato nel maggio scorso. Non sono invece disponibili il lungodegente Bortot, Davide Bianchi e Stevanin che proprio ieri ha lamentato un problema muscolare che verrà valutato nei prossimi giorni. Mister Colella sembra intenzionato a confermare il 4-3-1-2 con Pasini che pare favorito su Mantovani per fare coppia con Bizzotto al centro della linea difensiva della squadra berica. A centrocampo Nicolò Bianchi e Laurenti dovrebbero essere gli interni che con De Falco formeranno la mediana, mentre in attacco torna il trio composto da Curcio, Giacomelli e Arma.

Nella Sambenedettese guidata da Giorgio Roselli che ha giocato nel Real Vicenza dell’indimenticabile G.B. Fabbri nel 1978, mancheranno Bove, Kernezo, Minnozzi e Russotto. In forte dubbio il portiere Sala che ufficialmente lamenta un problema muscolare, ma che potrebbe andare in panchina dopo le pesanti critiche del presidente della Sambenedettese dopo il primo gol subito contro il Pordenone.

Queste le probabili formazioni:

Vicenza (4-3-1-2) Grandi; Andreoni, Pasini, Bizzotto, Solerio; Nicolò Bianchi, De Falco, Laurenti; Curcio; Giacomelli, Arma. A disp. Albertazzi, Mantovani, Rossi, Bonetto, Zonta, Salvi, Zarpellon, Rover, Gashi, Tronco, Maistrello, Razzitti. All. Colella

Sambenedettese (3-5-2) Pegorin; Di Pasquale, Biondi, Zaffagnini; Rapisarda, Gelonese, Signori, Rocchi, Cecchini; Calderini, Stanco. A disp. Sala, Rinaldi, Miceli, Gemignani, Di Massimo, Demofonti, De Paoli, Islamaj, Minnozzi, Panaioli. All. Roselli.

 

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net